SAPOR DI STORIA

Venerdì 4 Agosto 2017, a partire dalle ore 20:00, presso Masseria Pilano su Strada Provinciale 49, 74012 Crispiano TA, l'associazione Ei. Em. Eventi presenta l'ottavo appuntamento di Sapor di Storia in un format tutto estivo che ha già riscosso entusiasmo ed epprezzamento.

Immaginate...
Una sera a cena in una delle splendide Masserie dell'entroterra tarantino.
In un'antica Masseria pugliese del XVII secolo che sorge nel cuore del Parco Naturale Regionale "Terra delle Gravine", con un estensione di circa 235 ettari, collocata tra i comuni di Crispiano e di Martina Franca.
Immaginate ancora...
di poter trascorrere #momentidipiacevoleriscoperta in una calda notte d'estate immersi in un assaggio di Puglia che racconta del suo territorio e della sua storia, attraverso antiche strutture ricavate dal restauro dei Trulli del Seicento.
Masseria Pilano, un luogo suggestivo, carico di storia e tradizioni popolari in cui convivialità e buon cibo, daranno vita ad una serata allegra e coinvolgete.

E' proprio dalla scoperta dei misteri e delle meraviglie di questo incantevole sito che Sapor di Storia partirà con il suo viaggio a ritroso nel tempo, per rivivere insieme la vita in Masseria al tempo dei Briganti che tra quelle mura hanno trovato riparo e protezione.

Al termine della visita guidata, alla storia raccontata si accosterà quella "assaporata", attraverso un percorso enogastronomico che è mix tra tradizioni popolari e innovazione a cura dello chef Tommaso Schiena del Bernardi Taranto Choco Bistrot.

Programma della serata:
ore 20.00 visita della Masseria,
ore 21.00 aperitivo di benvenuto con prodotti tipici pugliesi offerti dall'azienda di produzione inMasseria
ore 21.30 cena a cura dello Chef Tommaso Schiena del Bernardi Taranto Choco Bistrot con i prodotti #starfish Centoni e degustazione dei vini Vetrère
#esibizione musicale dei BeDixie

Info e contatti:
Antonella Masella Ei. Em. Eventi
Cell: 3914375359/3492219407
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Website designed by Indde

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand